La Manifestazione

logo-xl-blank-thicker-modified-scont.png

Domenica 19 Giugno 2022 

Dalle 10.00 alle 18.00

Ingresso 

euro 30,00 a persona

Abbiamo voluto pensare a DegusteRemo come a un viaggio da fare con i tre sensi che coinvolgono vino e cibo, un viaggio emozionale che coinvolgerà gli occhi, il cuore e le papille nel suggestivo scenario di Villa Cariolato e del suo parco, una ricerca che attraverserà più identità territoriali proponendo aziende che hanno fatto dell'eccellenza una regola.

Il percorso attraverserà alcune delle più prestigiose zone di produzione italiane con venti aziende produttrici, delle quali cinque produttrici di vini naturali e orange wines.

Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Lombardia le regioni coinvolte, Valpolicella, Soave, Colli Berici, Collio, Friuli Colli Orientali, Trento Doc, Franciacorta per un immaginario viaggio da fare con l'olfatto e il gusto ma sopratutto con il cuore.

Durante l'evento, e compresi nel prezzo di entrata, dalla cucina di Remo Villa Cariolato e da alcuni produttori arriveranno assaggi di presidi del territorio utili ad intervallare la degustaziuone e magari a provare qualche abbinamento.

Abbiamo inoltre previsto la possibilità di acquistare i vini delle aziende espositrici durante l'evento, quindi potrete tenere nota dei vini degustati e poi ordinarli, vi saranno consegnati all'uscita già imballati e pronti per essere riposti nella vostra cantina.

LOGO WAF_Quadrato.jpg
all-vert-trivellato-industriali-white-01.png